Forse non lo riconoscerete, col tempo è cambiato completamente.

June 27, 2017


La sua ex moglie è ritornata ad essere la sex symbol che aveva fatto impazzire molti uomini negli anni novanta. Stiamo parlando di Britney Spears la cantante che dopo la dipendenza da droga e alcol che l’aveva quasi distrutta, è ritornata la bella ragazza di un tempo. Sul palco di Billboard Music Awards e su Instagram è apparsa infatti in splendida forma.

Britney Spears, oggi ha 34 anni ed è per tantissime ragazze una vera e proprio icona della moda e un tempo lo era anche suo marito, il ballerino statunitense Kevin Federline. I due si unirono in matrimonio il 18 settembre 2004. Ebbero due figli: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005 e Jayden James, nato 12 settembre 2006.

Purtroppo la loro storia non è finita bene. Il divorzio arrivò nel 2007. Federline, successivamente si è lasciato un po’ andare e ha cominciato a prendere chili su chili. Il suo fisico statuario è pian piano collassato.

Persino i fianchi e la faccia hanno cominciato a lievitare. Britney, secondo le riviste di gossip, aveva definito il suo ex marito: “una casalinga grassa”. Federline quando l’ha saputo è scoppiato a ridere.

Oggi, nonostante i chili di troppo, è finalmente felice. La cantante, secondo le voci, teme che i figli possano seguire il suo esempio e cominciare ad adottare un rapporto insano con il cibo.

Il ballerino riempie le sue giornate di cibo-spazzatura e di alcol e non teme il peso e i chili di troppo. È perfettamente consapevole di avere ancora un certo fascino sulle donne. Infatti, nel 2008 l’ex ballerino ha iniziato una relazione con Victoria Prince, ex giocatrice di pallavolo.

Proprio con lei, l’ex ballerino ha messo al mondo altri due figli: Jordan Kay (15 agosto 2011) e Peyton Marie (7 aprile 2014). La coppia si è finalmente unita in matrimonio però solo nell’agosto 2013.

Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate Suor Cristina? Ecco com’è cambiata la sua vita da quando ha vinto “The Voice”

L’articolo Forse non lo riconoscerete, col tempo è cambiato completamente. sembra essere il primo su PandaPazzo.



Source link

You may be interested

Immigrati

Immigrato crea il caos in centro, danni alle auto e pugno ad un ristoratore

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] Una furia incontenibile, almeno fino all’arrivo dei poliziotti. Ubriaco crea il caos in centro, danni alle auto e pugno…

INFARTO DOPO L’AMPLESSO? LUI MUORE, LEI SCAPPA
Cronache
Cronache

INFARTO DOPO L’AMPLESSO? LUI MUORE, LEI SCAPPA

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] Un signore di 78 anni è morto per un infarto che lo ha colpito durante un rapporto sessuale. È successo a…

Immigrati

Migrante per evitare multa picchia i controllori

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] per evitare la multa picchia gli operatori Atac Non oblitera biglietto del bus: per evitare multa picchia gli operatori…

Leave a Comment

Your email address will not be published.