Pooh: Stefano D’Orazio si sposa con Tiziana, più piccola di 22 anni. Ecco chi è la testimone di nozze d’eccezione

September 13, 2017


Se un personaggio italiano famoso si sposa, la diretta con Barbara D’Urso, ovviamente non può assolutamente mancare. Barbarella è sempre pronta a raccontare ai suoi telespettatori, matrimoni, nascite, battesimi e a volte anche funerali.
Questa volta a Pomeriggio 5 è stato il turno di un super matrimonio, quello tra Stefano D’Orazione, l’ex batterista dei Pooh e la sua neo sposa Tiziana Giardoni, di 22 anni più piccola del batterista.

Barbara per l’evento ha traslocato temporaneamente lo studio a Roma, anche perchè proprio lei ha avuto un ruolo fondamentale nella cerimonia, infatti è stata la testimone di nozze. Appena ha finito la trasmissione infatti è corsa dai due sposi. Tanti gli ospiti dello spettacolo, ovviamente non sono mancati i compagni di una vita di Stefano D’Orazio, uno tra tutti Red Canzian, che intervistato ai microfosi di Pomeriggio 5 ha proprio esclamato “Barbara, aspettiamo solo te!”

D’Orazio si è sposato proprio il giorno del suo compleanno, lui 69 anni mentre la sua compagna, adesso moglie, Tiziana, ne ha solo 47 anni. I due stanno insieme dal 2003 e l’annuncio del matrimonio è stato comunicato sempre davanti ad un grande pubblico, ovvero quello dell’Arena di Verona durante il Wind Music Awards condotto da Carlo Conti. Barbara durante Pomeriggio 5 ha lasciato che il pubblico la seguisse mentre si trovava in macchina per raggiungere il luogo della cerimonia, prevista alle 18.00.

Però proprio per “colpa” di Barbara, Stefano D’Orazio è stato costretto a rimandare la cerimonia di mezz’ora per attendere l’arrivo della testimone di nozze, intenta a intervistare gli ospiti presenti.

L’ultimo scapolo dei Pooh alla soglia dei 70 anni si è accasato. Il motivo di sposare Tiziana è stato anche quello di dare una certa sicurezza alla sua compagna, durante un’intervista su Dipiù D’Orazio aveva detto: “Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantirle”

[Fonte consultata: Fanpage]

L’articolo Pooh: Stefano D’Orazio si sposa con Tiziana, più piccola di 22 anni. Ecco chi è la testimone di nozze d’eccezione sembra essere il primo su PandaPazzo.



Source link

You may be interested

RIVA DEL GARDA (TRENTINO): MARCO BONI, 16ENNE SCOMPARSO DA VENERDÌ POMERIGGIO
Cronache
1 views
Cronache
1 views

RIVA DEL GARDA (TRENTINO): MARCO BONI, 16ENNE SCOMPARSO DA VENERDÌ POMERIGGIO

TgdelPopolo - February 19, 2018

[ad_1] Da due giorni non si hanno più notizie di Marco Boni, ragazzo di 16 anni che frequenta il liceo Maffei…

Immigrati

Trassacco, extracomunitario sorpreso a rubare in una casa

TgdelPopolo - February 19, 2018

[ad_1] Trassacco, extracomunitario sorpreso a rubare in una casa. D …  MarsicaLive Full coverage [ad_2] Source link

Immigrati

Rapina e violenza sessuale per strada: marocchino

TgdelPopolo - February 18, 2018

[ad_1] Rapina e violenza sessuale per strada: marocchino condannato a 10 anni Il 27enne marocchino, immigrato irregolare e mai rimpatriato,…

Leave a Comment

Your email address will not be published.