RAVENNA: SCOPPIA LA GUERRA TRA ROM IN OSPEDALE, PAURA TRA I MALATI E DODICI DENUNCE

January 12, 2018


Giulietta e Romeo versione rom. Lo scontro tra due famiglie di zingari, di provenienza romena, mercoledì sera ha creato il panico nel pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, con pazienti in attesa di essere visitati che fuggivano davanti a bastoni, mazze, cric e coltelli o si chiudevano a chiave nelle stanze adiacenti, per non rischiare di finire nel parapiglia.

La vicenda, che ha dell’incredibile, è avvenuta intorno alle 22.10. La guerriglia tra i due gruppi di ragazzi era scoppiata già prima, in via Aquileia, perché le rispettive famiglie contrastavano da tempo la relazione tra i due fidanzatini. Mercoledì dalle offese e dalle accuse si è passati alle mani e i rom sono finiti a distruggere le auto parcheggiate lì in zona. Qualcuno, però, si è fatto male davvero ed è stato accompagnato in ospedale.

Ed è qui che le due fazioni si sono incontrate nuovamente e fronteggiate, mentre i medici terrorizzati da tanta violenza chiedevano l’intervento di polizia, carabinieri e guardia di finanza. «Erano una quindicina – racconta un testimone – avevano bastoni, un coltello e urlavano come pazzi.

Un Far West vero e proprio, tanto che per proteggerci quando sono giunti gli uomini delle forze dell’ordine ci hanno fatto entrare negli ambulatori e hanno chiuso le porte a chiave per proteggerci». Dopo hanno fermato 12 rom denunciandoli per interruzione di pubblico servizio, rissa e porto abusivo di armi atte ad offendere.

Fonte: qui

L’articolo RAVENNA: SCOPPIA LA GUERRA TRA ROM IN OSPEDALE, PAURA TRA I MALATI E DODICI DENUNCE sembra essere il primo su Piovegovernoladro.



Source link

You may be interested

INFARTO DOPO L’AMPLESSO? LUI MUORE, LEI SCAPPA
Cronache
Cronache

INFARTO DOPO L’AMPLESSO? LUI MUORE, LEI SCAPPA

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] Un signore di 78 anni è morto per un infarto che lo ha colpito durante un rapporto sessuale. È successo a…

Immigrati

Migrante per evitare multa picchia i controllori

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] per evitare la multa picchia gli operatori Atac Non oblitera biglietto del bus: per evitare multa picchia gli operatori…

Immigrati

Roma: la passeggiata diventa un incubo, 14enni rapinati e pestati da branco immigrati

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] Giovanissimi rapinati e pestati. La denuncia choc Ostia: la passeggiata in pineta diventa un incubo, 14enni rapinati e pestati…

Leave a Comment

Your email address will not be published.