TRAVAGLIO SBROCCA, VERGOGNA A DIMARTEDÌ: “BERLUSCONI STA APPESO AI TESTICOLI DI SALVINI OPPURE NO?”

May 16, 2018


Ancora Marco Travaglio, ancora le sue teorie al “sapor di fango”. Ovviamente contro Silvio Berlusconi. A DiMartedì di Giovanni Floris su La7 il conduttore gli chiede un parere sulle difficoltà nella trattativa tra Lega e M5s per la formazione di un governo. A cosa è dovuto lo stallo?

Il direttore del Fatto Quotidiano non ha dubbi e parte in quarta: “Bisogna sapere se Matteo Salvini ha appeso ai testicoli Berlusconi. Luigi Di Maio avrebbe dovuto capirlo prima di sedersi al tavolo con il leghista”.

E ancora, aggiunge Travaglio: “Bisogna capire se ha le mani libere, se rappresenta la Lega o tutto il centrodestra, e dunque anche Berlusconi. Salvini tratta per lui?”.

Insomma, Marco Manetta rispolvera la teoria secondo la quale il Cavaliere terrebbe sotto ricatto Salvini per oscure ragioni (il segretario del Carroccio ha annunciato querele per chi avrebbe riproposto il teorema).

La prova “regina” del ricatto? Secondo Travaglio sarebbe il fatto che “l’intesa sembrava a un passo, ma poi ieri (lunedì, ndr) Salvini ha incontrato Berlusconi e qualcosa è cambiato. Cosa gli ha detto Berlusconi? Cosa non ha digerito? Come gli ha fatto cambiare idea?”.

La consueta ossessione è servita.

Fonte: qui

L’articolo TRAVAGLIO SBROCCA, VERGOGNA A DIMARTEDÌ: “BERLUSCONI STA APPESO AI TESTICOLI DI SALVINI OPPURE NO?” sembra essere il primo su Piovegovernoladro.



Source link

You may be interested

INFARTO DOPO L’AMPLESSO? LUI MUORE, LEI SCAPPA
Cronache
Cronache

INFARTO DOPO L’AMPLESSO? LUI MUORE, LEI SCAPPA

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] Un signore di 78 anni è morto per un infarto che lo ha colpito durante un rapporto sessuale. È successo a…

Immigrati

Migrante per evitare multa picchia i controllori

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] per evitare la multa picchia gli operatori Atac Non oblitera biglietto del bus: per evitare multa picchia gli operatori…

Immigrati

Roma: la passeggiata diventa un incubo, 14enni rapinati e pestati da branco immigrati

TgdelPopolo - May 22, 2018

[ad_1] Giovanissimi rapinati e pestati. La denuncia choc Ostia: la passeggiata in pineta diventa un incubo, 14enni rapinati e pestati…

Leave a Comment

Your email address will not be published.